martedì 22 dicembre 2009

QUI LO DICO E QUI LO NEGO: COME SEMPRE


Italia Oggi: ''Berlusconi sostituito da Alfano'', Bonaiuti: ''Fiaba di Natale''

Il Cavaliere lo avrebbe comunicato ai suoi fedelissimi venerdì scorso ad Arcore.

Tre le tante voci che girano sul prossimo futuro del presidente del Consiglio oggi irrompe il quotidiano Italia Oggi con una notizia che, se fosse confermata, sarebbe davvero inattesa: Berlusconi è pronto a dimettersi, al suo posto andrà l'attuale ministro della Giustizia, Angelino Alfano. Secondo il quotidiano la notizia sarebbe stata comunicata dal Cavaliere ai suoi fedelissimi venerdì scorso a Villa San Martino, ad Arcore.

Il premier sarebbe rimasto talmente scioccato dall'aggressione di Piazza Duomo, che ora ha davvero paura di poter essere ucciso. E di morire il Cavaliere non ha alcuna voglia scrive il quotidiano. Perciò sarebbe pronto a dimettersi e a far nominare al suo posto Algelino Alfano.

Sempre secondo Italia Oggi, il nome del ministro della Giustizia sarà indicato dallo stesso Berlusconi al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
La smentita di Palazzo Chigi
Puntuale arriva la smentita di Palazzo Chigi a Italia Oggi: "Nessuna staffetta tra Silvio Berlusconi e il Guardasigilli, Angelino Alfano, come riferito da un quotidiano".
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, dice: "È una fiaba natalizia. Queste fanfaluche in genere i giornali le raccontano a Ferragosto, questa volta è successo sotto le feste natalizie..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

A me sembra una favola...
Quali sono i grandi meriti politici di Alfano?
E'un grande adulatore di Berlusconi.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.