sabato 7 novembre 2009
SARANNO PULITI TOMBINI E CADITOIE, CON ORDINANZA DEL SINDACO, DATA L'URGENZA DELL'OPERAZIONE
Con ordinanza sindacale il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Candeloro Nania, ha disposto che un'impresa cittadina - la ditta Munafò Natale, Via Kennedy - proceda immediatamente "ad effettuare gli interventi di pulitura di pozzetti, grate e caditoie secondo le disposizioni impartite dall'Ufficio Strade e Ambiente, al fine di garantire igiene e sicurezza alla pubblica incolumità". La spesa, antIcipata dal Comune, quantificata in 20.000 euro più iva, sarà addebitata all'ATOME2, in quanto, come si spiega nella.premessa dell'ordinanza sindacale , per contratto stipulato con l'ATO ME 2 S.p.A., gli interventi di pulitura di pozzetti, caditoie e grate, ricadono tra le competenze d'istituto e tra i servizi prioritari da rendere a tutela dell'igiene e della pubblica incolumità". Le richieste d'intervento sarebbero "rimaste puntualmente inevase".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
2 commenti:
Finalmente, speriamo che sia vero, nello stesso tempo confidiamo che vengono fatti anche quelli in periferia (fuori dalla via Roma)
L'ato dovrà ottemperare all'ordinanza del sindaco e assumersi l'onere della spesa.Questo per modo di dire,perchè poi l'ato la caricherà sui cittadini.Come spesa straordinaria?Emettendo a carico nostro ulteriori bollette a conguaglio?
Franz
Posta un commento