giovedì 18 giugno 2009

MUORE IL COMANDANTE PILOTA DI UN AEREO IN QUESTO MOMENTO IN VOLO DA BRUXELLES A NEW YORK



L'aereo partito da Bruxelles è diretto all’aeroporto di

Newark di New York. Sconosciute le cause del decesso


(Ap)
MILANO - Il comandante del Continental Airlines 61, partito da Bruxelles e diretto verso l’aeroporto di Newark di New York è deceduto in volo.

IL PRIMO UFFICIALE - La Continental Airlines ha reso noto che il corpo del comandante è stato rimosso dalla cabina e che ai comandi dell'aereo ci sono ora il secondo pilota e un terzo ufficiale di bordo. La morte del comandante è dovuta a cause naturali, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. La Federal Aviation Administration (Faa) nel confermare la notizia della morte in volo, ha precisato che all'aereo della Continental è stata data priorità di atterraggio. La Faa ha confermato che l'aereo dovrebbe atterrare al Newark Liberty Airport intorno alle 18,30.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.