domenica 17 maggio 2009
BERLUSCONI A TAORMINA COI FIGLI DI PRIMO LETTO , ACCOLTO DAI TURISTI
Il premier non si scorda della bella Sicilia e ieri sera ha fatto una puntata a Taormina, dove il turismo si sta incrementando, ridando fiducia agli operatori dela zona. Era assieme ai figli di primo letto, coi rispettivi compagni, ed ha anche da noi fatto un bagno di folla.
Le foto amatoriali, sono state "sottratte" a TEMPO STRETTO che ringraziamo anticipatamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
8 commenti:
Pensa un po' Papi era così vicino...
Ed era con la famigliola. La copertura mediatica gli era assicurata da almeno metà della prole. E' in gamba nel gestirsi alla pubblica opinione. Peccato che stavolta ha avuto soltanto il 50% con sè, purtroppo distante da quel 75% finora declamato.
Brutto e cattivo Anonimo delle 18.45.
Papi non si tocca !
A volte sono ironica, talvolta un po' sarcastica ma stavolta sarò cattiva ed offensiva in quanto, arrivando a sera dopo una giornata di lavoro, provo rabbia e delusione nel notare che gli unici commenti sono spesi nei due unici stralci di notizie che parlano di Berlusconi-gossip mentre argomenti importanti come la disoccupazione e il crescente e pericoloso malcontento sociale sono (quasi) totalmente ignorati dal popolo del blog.Esso appare, infatti, sempre più mediocre , superficiale, pettegolo, incapce di argomentare eventi di spessore storico-sociologico.
E poi criticate Berlusconi!
Sulla vita quotidiana degli italiani poco, anzi per nulla, incidono le vicessitudini personali del predidente mentre le sue scelte economico-sociali possono radicalmente stravolgere la loro vita .
Signora Daniela, le consiglio, dopo una giornata di duro lavoro, arrivata che è la sera tiri un profondo respiro e si rilassi, faccia uscire tutte le tossine che per una giornata intera si sono accumulate e non pensi al berlusca, tanto a lui non gliene frega proprio nulla. Quello che lui e il suo governo stan facendo è aumentare la disoccupazione e metterci in condizione di non poter più campare. A sentir lui,invece, stiamo tutti meglio e l'Italia va bene. Tanto la spazzatura a Napoli l'ha tolta,i clandestini li riporta via, per i terremotati sta provvedendo e allora?
Viva l'Italia.
ma adesso arriverà il nuovo Prodi a sistemar la baracca, degli occupanti ci aveva pensato già!
Ma vedo che Prodi vi è rimasto nel gargarozzo. Attenti a non soffocarvi, amici. Se per caso dovesse restarvi pure di traverso Berlusca, vi consiglio di tracannare mezzo litro di varechina. Solo così può essere inghiottito. Se la varechina non avrà effetto, purtroppo bisognerà ricorrere allo sturalavandino. Con l'aggiunta di una buona dose di acido muriatico.
è la stessa dose chi abbiamo utilizzato per "scarricare" Prodi & compagni!
Posta un commento