martedì 23 dicembre 2008
SENZA COMMENTO.................:::::::::::::::::::::::::::.................BarcellonaPG
GENIALE. L' aggettivo è un po' abusato ma così. su due piedi, non se ne trovano altri per definire la scelta del ministro Bondi di sostituire il premio Oscar Ennio Morricone, dimissionario dal consiglio d'amministrazione dell'Opera di Roma, con Bruno Vespa. Nientemeno. Al confronto sfigura anche la trovata, che pure sembrava insuperAbile, di nominare Sandro Bondi ministro della Cultura.
CURZIO MALTESE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
5 commenti:
E per Emilio Fede niente ?
prenderà il posto di Santoro, tanto sono la stessa cosa, sia uno sia l'altro appiccicano francobolli, usando naturalmente la lingua!
per non parlare di Marco Travaglio, quello è un ilòta con il conto in banca!
credetemi fratelli unni, sono tutti una illùvie!
Com'è bello parlar male
soprattutto a Natale
l'uno o l'altro: tal e quale
e se tocco il Viminale
io divento criminale.
Posta un commento