sabato 27 settembre 2008

HA FINITO DI SOFFRIRE L'ULTIMO BALUARDO DEL GRANDE CINEMA AMERICANO.


ROMA - Dalle prime ore di oggi una notizia corre sul Web: Paul Newman, uno degli ultimi grandi divi di Hollywood, è morto. Il "bello dagli occhi di ghiaccio" s'è spento la scorsa notte, nella sua abitazione.

L'attore, 83 anni, da tempo malato di cancro, si era di recente sottoposto a un ciclo di terapie presso il Weill Medical Center di New York. Ma pochi giorni fa aveva chiesto alla moglie, l'attrice Joan Woodward, di essere riportato a casa.Voleva morire nel suo letto.













Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.