giovedì 24 gennaio 2008

LA DOPPIA VERITA'

La verità adesso ha due facce, speculari tra di loro.
Si può dire che sia diventata sorella di Giano bifronte.
A conferma di ciò, quanto è accaduto al Senato, stasera.
Mastella, per motivi suoi, lascia il governo per il quale il popolo l'ha votato , se ne passa dall'altra parte e vota contro il Governo Prodi, cui fino a ieri ha fatto parte: non è un traditore.
Il senatore siciliano, Nuccio Cusumano, democristiano di Agrigento, posteggiato nell'Udeur, eletto e facente parte con l'Udeur della stessa coalizione sostenitrice del Governo Prodi, mantiene la fiducia al Governo Prodi: è traditore.
Anzi peggio: è assalito e insultato "pezzo di merda, traditore, cornuto, frocio", dal segretario dell'Udeur, Tommaso Barbato, anche lui come Mastella, ora, nemico di Prodi.
In barba al mandato dei suoi elettori.
Anche lui, in sintonia con Mastella, non è traditore
. fOTO: sen. CUSUMANO

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.