lunedì 31 dicembre 2007
I FATIDICI DETTI DEL 2007
Le frasi che per tutto l'anno 2007 ci hanno martellato il cervello, le hanno detto Bondi, Bonaiuti, Cicchitto, Cesa, Maroni, Gasparri....
Bondi ha detto:"Prodi è giunto al capolinea".
Bonaiuti ha detto: "Prodi è arrivato alla frutta".
Cicchitto ha detto : "Questo governo è arrivato al capolinea".
Cesa ha detto: "Questo Governo è arrivato alla frutta":
Maroni ha detto: "Prodi se ne deve andare", senza specificare dove.
Gasparri ha detto: "Questo governo se ne deve andare a casa".
Ma la casa del Governo non è Palazzo Ghigi?
Ed il Governo Prodi ubbidiente resta a Palazzo Chigi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.
Posta un commento