venerdì 13 luglio 2007
PIO PROPONE E DIO DISPONE
La litoranea ed il ponte
trascurati dalla Provincia
Oggi, venerdì 13 luglio, la Provincia Regionale di Messina sigla un'iniziativa altamente meritevole. Partita dalla grande buona volontà dell'assessore alla solidarietà sociale Pio Amadeo - un nome che è una garanzia per la bontà dell'opera - essa dà vita ad un patto emergenza caldo, sottoscritto dal rappresentante provinciale e da quelli dei Comuni, delle aziende sanitarie, delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e di protezione civile.
Enti che hanno partecipato all'ideazione e alla stesura del piano.
L'appuntamento per la sigla d'avvio è stato stabilito per questa mattina nella sede del Palazzo della Provincia e da questo "importante" incontro dovrebbe scaturire quanto di più utile e generoso potranno fare le istituzioni, a favore di quella parte della popolazione che, a causa delle proprie modeste condizioni di difesa, rischia di boccheggiare sotto la sferza dell'afa estiva.
Un "bravo" quindi alla Provincia Regionale che si preoccupa della salute degli anziani, dei bambini e di tutta quell'altra parte della popolazione che da sola non riesce a refrigerarsi.
Peccato che un altrettanto plauso non si può esprimere per quant'altro la Provincia dovrebbe fare per risanare strutture obsolete di sua pertinenza. Peccato.
Fra' Galdino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento