Ella, Tindara, ci fu collaboratrice nella scuola, sia a Maloto sia a Barcellona, e nelle stesso tempo fu madre e moglie affettuosa.
Il suo ricordo la farà vivere ancora anche su questa terra.
mercoledì 15 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Bellissima poesia. Sentite condoglianze signor Famà. Se ciò può consolarla credo che sua moglie sia stata comunque una donna fortunata, persino nella malattia, avendo avuto accanto un marito così innamorato e presente. Certe cose la Morte non le cancella. Ancora condoglianze.
Posta un commento