domenica 30 maggio 2010

PRONTI I PRECARI DI BARCELLONA E DINTORNI PER IL RADUNO SINDACALE DI PROTESTA CHE SI SVOLGERA' A PALERMO, LA SETTIMANA ENTRANTE


Venerdì, 4 giugno, saranno in tantisimi a Palermo, i precari degli enti locali che, grazie alla stretta tremontiana, rischiano di pedere il posto di lavoro: in Sicilia sono in tutto 22.500 coloroche, in conseguenza della manovra finanziaria del Governo nazionale, in massima parte rischiano di essere licenziati e solo per non oltre il 20 per cento hanno la possibilità di vedersi rinnovato il contratto con l'Ente presso il quale hanno finora lavorato in part time.
Secondo quanto promesso durante la recente manifestazione di piazza, saranno in parecchi anche i precari del Comune di Barcellona e dei paesi vicini che parteciperanno al raduno di Palermo, organizzato da Cgil, Cisl e Uil, per protestare contro i temuti effetti della scure adoperata, a loro danno, da Tremonti.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.