martedì 20 aprile 2010

I RAGAZZI CRESCONO, FANNO FAMIGLIA E VANNO VIA



Adriano, un mio alunno di tanti anni fa, emigrato al nord dove adesso lavora ed ha famiglia, per caso s'è imbattuto in Barcellonablog e, avendo visto la foto del blogger, ha riconosciuto in essa il suo maestro di scuola. Da bravo ragazzo, come sempre è stato, m'ha inviato una breve e-mail.
Sapendo che il suo pensiero m'ha fatto tanto piacere, m'ha poi inviato pure due foto: la sua e quella della sua bambina. Ed io adesso le pubblico entrambe, perchè il barcellonese Adriano rtrovandosi, assieme alla sua figliola, in Barcellonablog si possa sentire nella sua città natale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.