lunedì 8 marzo 2010
Ultimissime: il tar Lazio respinge il ricorso pdl
Il Tar del Lazio con un'ordinanza ha respinto la richiesta con la quale il Pdl contestava la decisione della Corte d'Appello di escludere la lista di Roma dalle elezioni regionali.
Secondo quanto precedentemente aveva dichiarato il ministro Maroni, praticamente il problema sarebbe risolto e il decreto salva liste non salverebbe affatto la lista per le regionali del Lazio.
......................CLICCA Parla Ciampi: Massacro delle istituzioni ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
1 commento:
Il centrodestra,vista la sua esclusione delle liste elettorali del Lazio non demorde e prepara le contromosse e lo fa con un ricorso al Consiglio di Stato adottando una linea decisa a tarda sera nel summit dei vertici del partito con il pool di avvocati da giorni al lavoro sui dossier,quindi la battaglia elettorale si sposta dalle piazze ai tribunali. Nell’articolo di Lucia Bigozzi la strategia del ricorso:
http://www.loccidentale.it/articolo/caos+liste%2C+nel+lazio+il+tar+boccia+il+ricorso+del+pdl+che+ora+punta+tutto+su+un+nuovo+iter.0087495
Posta un commento