Il comune di Barcellona Pozzzo di Gotto ha indetto un bando di gara al pubblico incanto per l'esecuzione di lavori nel proprio territorio e precisamente nella frazione di Acquaficara, per il consolidamento e il ripristino della strada comunale "Pellizzeri".L'importo complessivo, per la messa in atto di tali lavori stradali ammonta ad € 118.436,52,compresi gli oneri di sicurezza.
Tali lavori non sono scorporabili, ne subappaltabili e dovranno essere eseguiti entro sei mesi dalla data di consegna.
Tali lavori fanno parte di uno stralcio del cronogramma relativo al piano strategico redatto dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Con tale atteso intervento, finalmente sarà possibile mettere in condizione di stabilità per una transitabilità ottimale un'arteria utilissima di collegamento collinare, ancorchè secondaria, da tempo rimasta in condizioni d'insicurezza, sia per il fondo stradale sia per il rischio di smottamenti.
1 commento:
Esprimiamo il nostro apprezzamento all'amministrazione comunale.Siamo contenti anche di poco.Ma ci dia informazioni sulla spazzatura.Quando finirà lo scioperò? Quando saranno pagati gli operator ecologici?
Posta un commento