mercoledì 23 settembre 2009

UN NOBEL PER LA PACE ALL'ITALIA, DA ASSEGNARE AL SUO ATTUALE LEADER

foto: IL TENORE SERGIO PANAJIA E LA CANTAUTRICE LORIANA LANA

Anche se in queste ultime settimane il cavaliere s'è dimostrato aggressivo, contro le sinistre "false e bugiarde", c'è chi trova in Lui le qualità necessarie per candidarlo al Nobel della Pace. S'è a tale scopo costituito un comitato promotore, tutto cuore e anima per il leader, che sta raccogliendo le firme necessarie alla sua candidatura..
Ne ha già raccolto diecimila, e continuerà raccoglierle, canticchiando una canzone - (clicca) la canzone - scritta apposta per Silvio. Sarà il regalo più gradito per il giorno del suo genetliaco (73 anni).
S'intitola "La pace può" ed è cantata dal tenore Sergio Panaija e dalla poetessa cantautrice Loriana Lana, che l'ha composta.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.