Il 26 marzo scorso riportammo una notizia che aveva dell'inverosimile. un uomo s'era fatto ingravidare e aspettava una bambina. Adesso, a cento giorni dalla data di quel post, la bambina è nata. E si assicura che è una bella neonata in ottima salute. La storia, che ha dell'incredibile, non mancherà di scuotere le coscienze internazionali come già è successo nella tradizionalissima America. Thomas Beatie conosciuto in questi mesi come "l'uomo incinto", praticamente è un transessuale tutto particolare. Nato femminuccia trentaquattr'anni fa, trascorso il periodo di pubertà ha cominciato a sentire forte l'inclinazione alla virilità.
Cosicchè un giorno ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico di rimozione del seno e ad una forte cura ormonale in grado di garantirle la tanto sospirata mascolinità.
Durante questo suo particolare iter, ha evitato però di farsi modificare l'apparato genitale, che pertanto rimase squisitamente femminile.
Ciò non impedì all'uomo novello di farsi legalmente registrare come tale e, quindi, di sposarsi con una ragazza di nome Nancy.
Ma ecco che la consorte, per una strana combinazione, a causa d'una isterectomia, è diventata sterile.
Non potendo essere lei in grado di generare figli, a Thomas, memore d'essere ancora in pieno possesso dell'apparato riproduttivo originale, è balenata l'idea di sostituirsi alla moglie e per farlo a regola d'arte è ricorso all'inseminazione artificiale.
Per rendere possibile il concepimento Beatie ha dovuto interrompere le sue bimestrali iniezioni di testosterone, ma prima di riuscire nel suo intento ha dovuto trascorrere momenti difficili.
Nessun commento:
Posta un commento